Ecommerce - Ottica - Profumeria Paulon - Stresa - Lago Maggiore

OTTICA & PROFUMERIA
PAULON
von Thanhoffer
Vai ai contenuti

Profumeria Paulon di Stresa vi presenta i prodotti Acqua di Genova. Creata nel 1853 per la Casa Reale Savoia, dal famoso distillatore e profumiere genovese Stefano Frecceri, Acqua di Genova diviene presto indispensabile complemento per la toilette d’ogni importante personaggio dell’epoca ed é utilizzata in tutte le Corti Reali europee.
Anche illustri personaggi che hanno segnato la storia d’Italia, quali il Re Vittorio Emanuele II, il Conte Camillo Benso di Cavour, il Ministro degli Esteri Costantino Nigra, abituè di Stresa, utilizzavano Acqua di Genova per arricchire, con un tocco di distinzione, la propria immagine pubblica.
La Contessa di Castiglione (Virginia Oldoini), considerata la donna più bella d’Europa, non rinunciava ad Acqua di Genova ed imponeva il fascino del suo profumo all’imperatore Napoleone III di Francia.
Acqua di Genova é un antico gioiello dal sapore ottocentesco, per chi sa cogliere ed apprezzare la gnuinità delle formulazioni di una volta e la ricercatezza di un prodotto d’altissima qualità. Acqua di Genova, a distanza di 150 anni, mantiene inalterate le sue caratteristiche; conserva inoltre l’originaria confezione con i flaconi prodotti a mano, ancora uno per uno.


Creata nel 1916 dal barone Carlo Magnani di Parma come propria Colonia personale, Acqua di Parma è oggi il simbolo della raffinatezza italiana, del lusso discreto e dell'artigianato che si ispira al suo patrimonio e tuttavia in continua evoluzione per rimanere sempre rilevante e significativo. Ogni collezione rappresenta l'essenza del Bel Paese attraverso un diverso mix di cultura, natura e arte: aspetti distintivi italiani.
Con oltre un secolo di storia Acqua di Parma rappresenta l'Arte di Vivere Italiana. Un ricco patrimonio culturale che si inscrive profondamente nella nostra politica sociale e ambientale, dando forma a ciò che creiamo ogni giorno con l'obiettivo costante di preservare e perpetuare quest'Arte per il futuro. Sono le persone a fare la differenza. DaI nostro team internazionale, animato da intelligenza e passione, agli artigiani più abili e agli artisti italiani che si riconoscono nei valori della Maison: queste sono le persone che, con il proprio talento, traducono in realtà la visione di Acqua di Parma.



Acqua dell’Elba conta ventiquattro negozi monomarca (19 all’Isola d’Elba e cinque nelle vie più prestigiose delle città di Roma, Firenze, Siena e Lucca) e una rete di distribuzione di 580 profumerie come clienti di qualità sparse su tutto il territorio nazionale. Con uno sguardo rivolto all’estero per portare il profumo del mare e  la sua bellezza nel mondo.


Un’impresa familiare
La passione per i profumi e un sogno in comune: far rivivere all’Elba, grazie all’eccellenza dei migliori maestri profumieri, la magia della bottega rinascimentale toscana. Un luogo in cui, alle straordinarie capacità manuali del maestro e dei suoi allievi si accostavano una naturale propensione al bello, una profonda conoscenza delle arti e della cultura e una forte propensione all’eccellenza.
Artigiani del ventunesimo secolo, custodi di un segreto che va oltre la qualità delle materie prime e l’accuratezza delle lavorazioni.


La profumeria artistica è degnamente rappresentata dal genovese artista Angelo Orazio Pregoni. nel 2018 nasce il profumo-farmaco, la capsula di lusso concettuale BePolar; le quattro fragranze che lo compongono, ricordano le capsula di un farmaco per la cura del bipolarismo. La scommessa è che ognuno deve esaltare la propria individualità, a partire dal profumo, che deve essere intonato al proprio carattere.




Carven, il cui nome deriva dalla contrazione di Car men e Boyri ven, (il cognome della zia di Carmen de Tommaso), è una Maison fondata nel maggio 1945, e installata a Rond-point des Champs-Élysées .
Subito alla fine della Seconda Guerra Mondiale, con Parigi che lottava per mantenere il suo status di capitale mondiale della moda, Carven  presentò la sua prima collezione di haute couture, con un abito di cotone ormai iconico intitolato Ma Griffe. Questo vestito estivo a righe bianche e verdi divenne un successo mondiale.

Subito dopo, la casa di profumi Carven fu creata nel 1946 da Georges Baud, ex direttore dei profumi Renoir, Jean Prodhon e Maurice Pinot e fu commercializzato un profumo, dall'abito omonimo e il cui packaging riprendeva i colori, verde e bianco.

Questo profumo sarebbe stato in seguito il primo ad essere venduto sugli aerei. Il profumo Ma Griffe sarà seguito due anni dopo da Robe d'un Soir.
Caron Paris Profumi - Profumeria Paulon Stresa

La Maison Caron venne fondata nel 1904 da Ernest Daltroff, quando il profumo era un lusso esclusivo.
La Collection Privée, prese il via con il profumo di violetta, fragranza concepita nel 1913, che rispecchiava la personalità di madame Félicie, musa di Ernest Daltroff; il narciso presenta la collezione 1923, poi Acaciosa con il gelsomino in simbiosi con la rosa nel 1929.
La celebre danza impudente del can can, ispirò French Cancan nel 1936, con sandalo, gelsomino e fiori d'arancio.
Dopo la Guerra vede la luce Farnesiana, ideato da Michel Morsetti, che aveva preso il posto di Daltroff, accanto a Madame Wampouille, esaltando la mimosa e il celebre Palazzo Farnese di Roma, ma soprattutto l'acacia farnesiana. Caron ha sempre portato avanti l'"Haute parfumerie".
Nel 1949 segue Or et Noir, e subito dopo Rose, riuscendo quasi a trasmettere il profumo di una rosa ricoperta dalla rugiada.


Profumi di nicchia per ambiente e persona in un mondo di fragranze dallo stile milanese.
Dr Angeli è un antico laboratorio artigianale nato a Milano, fondato dal Dottor Angeli, chimico ed esperto in scienze della tecnologia cosmetica.
Era uno specialista delle essenze profumate, naso sopraffino, innovatore straordinario e grande conoscitore dei metodi tradizionali dei profumieri di una volta.
Sapienti combinazioni di fiori, frutti, spezie e legnami danno vita ad aromi che stimolano i sensi e rilassano la mente. Diffondendo una sensazione di benessere e vitalità.
Ogni profumo dice tutto di una persona e del modo in cui vive. Le fragranze riescono a trasformare un individuo da comune a unico, un ambiente da solito a esclusivo ed elegante. Per questo i profumi di nicchia creati da Dottor Angeli si adattano perfettamente ad ogni contesto.
L’arredo olfattivo è uno degli aspetti più importanti per l’ambiente: una volta scelto il profumo giusto, i ricordi della nostra vita tornano in auge, parlando in maniera profonda e sincera di noi. Nella nostra intimità ci sentiamo liberi di esprimerci: le scelte olfattive diventano dunque sempre più spontanee e personali.
Ma non basta solo il gusto di ognuno: per una giusta selezione della fragranza è bene lasciarsi guidare dalla suddivisione della casa. In cucina, ad esempio, è consigliata una profumazione fresca e agrumata, mentre in camera da letto una che sia in grado di trasmettere tranquillità e relax.
La ricerca delle essenze migliori e il Made in Italy sono i valori su cui si fonda questo brand.

1876 - Da spezieria a farmacia
Viene apposta sopra l’ingresso l’insegna della SS. Annunziata, effige in ceramica incorniciata in pietra serena con l’Annunciazione.
La spezieria prende il nome di Farmacia “all’insegna della SS. Annunziata”.
1935 - Cambia la denominazione in “Farmacia della SS. Annunziata”.

1970 - Carlo Azzerlini e Laura Pizzati - diventano i nuovi proprietari della farmacia, dove venivano già prodotte alcune creme, tra le quali la Crema al Cetriolo, utilizzata dal ciclista Gino Bartali per massaggiare i propri atleti.
1985 - Prima linea di cosmetici - Carlo e Laura Azzerlini modificano la produzione introducendo macchinari più moderni, realizzando così una linea di prodotti con circa 150 articoli.
2006 - Linea Farmacia Parfum - primi profumi.
2017 - Linea Ambiente - Creazione di una linea di 7 fragranze per l’ambiente con una storia legata alle Arti Maggiori della Firenze medievale.


Jean Patou fondò la sua Casa nel 1914, proponendo una moda fuori dagli schemi; abiti senza corsetto, gonne accorciate, una linea sportiva studiata appositamente per la campionessa di tennis Suzanne Lenglen.

Il suo negozio in rue Saint-Florentin a Parigi attirò l'élite e l'alta società. La crisi del 1929 colpì la Casa, proprio mentre stava aprendo uno showroom a New York. Jean Patou creò "Joy", il profumo più costoso del mondo, per rilanciare il marchio.
Dopo la sua morte, avvenuta nel 1936, la sorella Madeleine Patou, affiancata dal marito Raymond Barbas, presero le redini della casa.
"Joy" è rimasta una fragranza di riferimento, uno dei grandi successi commerciali dell'industria dei profumi.


E' un brand ispirato alla bellezza del mondo, creato dall'amore per il lusso e per i profumi. Kajal significa nella cultura indiana prodotto naturale che valorizza lo sguardo. Il nome trae ispirazione anche dalla parola araba Khajal, che significa modestia, umiltà e gentilezza nel trattare con le persone che ci circondano.
Nel 2020 è stato messo in produzione un capolavoro di profumo nel mondo delle fragranze, Lamar.
Agli inizi del 2021 ha fatto seguito il lancio di Kajal Homme II.
Nel 2019 la Wardè Collection aveva già anticipato questa nuova serie.
Come classici Kajal Homme e Dahab, inoltre la collezione Fiddah.


Kajal Perfumes Paris è una casa di fragranze creata dall'amore per i profumi di lusso con sede a Parigi e uffici di marketing e sviluppo del prodotto situati a Toronto, in Canada.


Lalique è sinonimo di cristallo anche se la storia del marchio è sempre stata strettamente legata alla gioielleria e ai grandi cambiamenti dell’industria della profumeria. René Lalique (1860-1945) è considerato una leggenda, il più straordinario artista decorativo del secolo scorso. Durante i periodi dell’Art Nouveau e dell’Art Déco ha creato decine di migliaia di oggetti d’arte: gioielli, flaconi di profumo, pannelli, vasi, ornamenti per la tavola.
Nel 1908, René Lalique incontra François Coty, grande profumiere dell’epoca che gli propone di disegnare delle etichette e, successivamente, dei flaconi. I famosi profumi di Coty e le sue capacità imprenditoriali, combinati con la sensibilità artistica e le capacità tecniche di Lalique di produrre flaconi in vetro su vasta scala, rivoluzionano l’industria della profumeria: René Lalique crea centinaia di flaconi di profumo per François Coty e negli anni ‘20 e ’30 instaura nuove collaborazioni con i più grandi profumieri dell’epoca.

Nonostante la sua storia fosse intimamente legata alla profumeria, René Lalique non colse mai l’opportunità di creare una sua fragranza: fu infatti sua nipote Marie-Claude a decidere di lanciarne una nel 1992, creando una sua personale linea di profumi. Ancora oggi la combinazione tra creazione di profumi e la sapiente lavorazione del cristallo distingue i profumi Lalique: il cristallo impreziosisce il design dei prestigiosi flaconi in edizione limitata, mentre il raffinato lavoro in vetro caratterizza la linea classica di profumi.


Il sito del Brand esordisce così:
«Benvenuti nel mondo Maiora Parfum
Un mondo tutto nuovo, nato per idealizzare profumi autentici, dalla tenuta estrema, forte e persistente, Eau de parfum fatti con oltre il 33% di oli essenziali invece gli Extrait con oltre il 42% di oli essenziali

Il nostro sogno è di trasmettere attraverso ogni fragranza emozioni e sensazioni, per far sì che ognuna di essa diventi un abito cucito addosso».

I PROFUMI MAIORA sono di alta qualità e soprattutto trasmettono emozioni... colpisce tanto  l'evoluzione e la durata di ogni singolo profumo. Sembra quasi costantemente di riconoscerne le note.

Il Packaging è artigianale, semplice e comunque molto bello ... testimonia la passione e l'attenzione del creatore.

La casa di profumi Italiana MAXMATTO ROMA viene fondata da Max Di Nardo nel 2020. Attraverso un mix di tradizioni e tendenze, Max ricerca la quintessenza delle fragranze orientali, dalle sfaccettature uniche, ricreando un universo brulicante di immagini e sensazioni, di emozioni intense e, talvolta, incontrollabili.

Attratto dai segreti nascosti del mondo orientale e dalle meraviglia dell città imperiale di Marrakech in cui vive dal 2015, Max si serve delle materie prime più rare e nobili al mondo per dar vita ad elisir sublimi e mitici.

In MAXMATTO ROMA si convogliano tradizione e modernità, spirito orientale ed eleganza senza tempo.

Nasomatto è uno dei marchi più amati della profumeria artistica. Nasce da un’idea di Alessandro Gualtieri, conosciuto anche come The Nose, che inizia la sua carriera per maison conosciute come Fendi, Valentino, Versace, Romeo Gigli e Halmut Lang.

Nasomatto è una linea trasgressiva e istigatoria. I profumi Nasomatto sono infatti creati per scatenare le emozioni più varie.

Sono talmente unici che le fragranze non sono studiate in maniera specifica solamente per l’uomo o per la donna.

Per quanto certi odori siano più adatti all’uno o all’altra, vengono classificati come unisex perché possono essere indossati da chiunque li apprezzi.


Dal sito: «MANIFESTO - Le parti del corpo che portano più odore sono quelle in cui viene raccolta più anima.

Gli odori forti ci sono diventati sgradevoli, perché l'eccesso dell'anima è intollerabile nella misura in cui il nostro innato animalismo viene represso e spezzato dalla civiltà.

Questo progetto è il mio giardino che ho piantato, fertilizzato, coltivato e raccolto. Orto Parisi afferma che il nostro corpo è vissuto come un giardino, ei suoi odori sono un vero specchio della nostra anima».

The Nose sviluppa progetti di arte olfattiva che colmano il divario tra l'olfatto e gli altri sensi.


SCOPRIRE IL MONDO ATTRAVERSO LE FRAGRANZE
"La prima idea di Perris Monte Carlo credo mi sia venuta mentre ero in viaggio. Oggi non saprei dire dove. Forse in Medio Oriente, dove cercavo essenza di rose, oppure passeggiando lungo i filari di lavanda in Provenza.

Ciò che conta ricordare è il perché di quella prima intuizione: avendo avuto il privilegio di conoscere un mondo tradizionale, quello del profumo, ancora vivo; potendo imparare da grandi maestri e osservando il loro lavoro, erede diretto di una meravigliosa tradizione, ho voluto che tutto questo non andasse perduto.

Portare i tesori della cultura del profumo al mondo di oggi, era quel che si dice “un’impresa”. Bisognava pensare non solo alle essenze, ma anche a una nuova educazione dell’olfatto che permetta a tutti di apprezzarle. Con questa ambizione, che ho affrontato con la modestia dell’artigiano e l’incoscienza del sognatore, è nato Perris Monte Carlo.” (Gian Luca Perris)


«La mia passione per i profumi? Nasce da un’innata curiosità di sapere come si costruiscono, passaggio dopo passaggio. E dal desiderio di capire come si crea una miscela che si traduce in un’esplosione di emozioni che lasciano una scia».
Rajani, in sanscrito, significa “notte”. Una notte profonda e misteriosa che trae ispirazione da un’antica leggenda. Si narra che la pantera nera, quando caccia le sue prede nelle notti di luna piena, emani un profumo dolce e narcotico che le attira nelle sue fauci senza compiere sforzo alcuno. (Raffaella Tarana)
BREATH THE COLOR
Così come cambiano le persone, Rajani è un magma in continua evoluzione. Se prima i flaconi erano avvolti dal nero raffinato della notte – un non colore, come lo definisce l’artista Pierre Soulages – oggi Rajani si apre al colore. Perché in questi ultimi due anni, la mancanza di contatto e socialità dovuta a eventi come la pandemia e la guerra, hanno spinto Raffaella Tarana a uscire dall’oscurità e ad aprirsi alla luminosità delle tinte vive, come vivissimo è il desiderio di libertà. Resta l’eleganza del nero, mentre i colori illuminano la scia olfattiva come fari nel buio. È il momento di respirare il colore.



Regalien è un brand di profumi artistici turco che vuole portare la profumeria artistica su un’altro pianeta, in un luogo in cui lo spazio e il tempo cessano di essere scanditi dalle comuni leggi della fisica.
Regalien profumi iconici che esaltano il lusso della natura
Il viaggio con ogni fragranza è quasi mistico: utilizzando esclusivamente materie preziose che compongono ciascuna piramide olfattiva, Regalien ti aiuta, con ogni esperienza olfattiva confezionata, ad affondare i piedi nella sabbia dorata e fresca in una notte d’estate tra le spiagge turche più esclusive, in cui affondare i piedi nel mare caldo, avvolgente, scuro e calmo, silenzioso e così invitante diventa un’esperienza individuale, da vivere con la totale assenza di aspettative, con la calma e la tranquillità che solo il mare in piena notte riesce ad evocare e di cui tanto si sente la mancanza di giorno, quando la frenesia della quotidianità porta via quella sensazione di calma eterea che solo lo spegnimento delle luci, la fine delle attività riesce ad evocare.
Oppure ritrovarti nella fogliosa e incontaminata foresta di Belgrado, ad assaporare ed esperire la natura nelle sue accezioni più inedite; alzare la testa e fermarsi ad annusare il profumo delle piante umide, del terreno e delle cortecce adombrate per ristabilire quel tipo di contatto con la natura così intimo, vero, rasserenante. Percepire la solida imponenza della natura, delle sue note più erbacee, o quelle speziate degli alberi. Regalien immortala queste fotografie all’interno di ogni boccetta, nella ricerca della giusta piramide olfattiva in grado di ricreare perfettamente quel mix di sensazioni e percezioni che normalmente si crede possano essere recepite mediante il vivere in quel momento, in quel luogo, in quello specifico istante.
La collezione Regalien profumi ti fa sentire ad Istanbul



I profumi francesi Robert Piguet offrono eleganza e originalità.
Pur mantenendosi su una linea classica e sperimentata, i profumi Robert Piguet da uomo e da donna contengono ingredienti che riusciranno per molti versi a sorprenderti. Lasciati trasportare dall’aroma lussuoso dei profumi Robert Piguet che racchiudono in sé il fascino inconfondibile e autentico della Francia.
Il primo profumo di lusso Robert Piguet apparve sul mercato nel 1944. Si trattava di Bandit, una fragranza di cipresso con note di cuoio che destò addirittura l’attenzione di Marlene Dietrich.
Era un'audace collezione di couture femminile basata sul concetto di "Bad Boy", nelle sfilate di Piguet le modelle indossarono maschere da "bandito", brandendo pistole giocattolo.
Un anno più tardi Piguet presentò l’originale profumo Visa, alla cui ideazione partecipò anche Jean Charles. L’affascinante fragranza di tuberosa Fracas, nata nel 1947, è diventata invece il profumo preferito di Madonna.



Art by @chesleymclaren
@rpparfums


Il Profumo, l'arte dei ricordi
“ La creazione di un profumo inizia intorno a Noi. E’ la percezione dell’intensità di alcuni frammenti di vita, di impulsi assoluti che lasciano il segno e scrivono la nostra storia. L’ispirazione guida la molecola verso un disegno, un’architettura osmofora, un’opera compiuta. Il profumo è l’innesco di sensazioni incontrollate che tracciano strade infinite verso i ricordi più remoti. ”  -  Simone Andreoli - Brand Concept
L'esperienza di un viaggio, nell'essenza di un ricordo
Simone Andreoli è un nome che fissa composizioni olfattive con ricordi e memorie di paesi lontani, imprimendo i pensieri di un diario di viaggio in ogni profumo come se fosse la tela di un pittore o il pentagramma di un musicista.
Il diario racconta dell’errare costante nelle strade del mondo che diventano spazi individuali dove l’olfatto si trasforma in storia, ricordo ed emozione.
Le sue pagine ci parlano e insieme agli odori ci guidano nel nostro intimo archivio per ricondurci in ogni dove e in ogni luogo; l’esperienza sensoriale si estende, andando oltre la pelle e diventa itinerante evocazione di destinazioni percorse e angoli remoti. Il profumo è protagonista, narratore di storie che si intrecciano fra parole scritte e reminiscenze disciolte in un sodalizio di odori.
Il viaggio non è più soltanto un percorso verso un luogo, ma introspezione, ricerca e conoscenza. Così navighiamo sospinti dagli odori nel viaggio più difficile e misterioso, la scoperta interiore dell’io più profondo.
Le materie prime impiegate nella produzione sono selezionate nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi per garantire al consumatore un prodotto di eccellenza, senza compromessi. Amiamo creare profumi con accostamenti olfattivi originali, che non risentano di mode passeggere ma che servano esclusivamente a identificare la propria individualità e distaccarsi così da tutto ciò che è convenzionale e standardizzato. Lavoriamo ogni giorno per tutti coloro che vogliono sentirsi unici, sofisticati e curiosi di sperimentare il nuovo. Viviamo il profumo come espressione di noi stessi ed estensione della nostra anima creativa per riconoscerci individualisti urbani del mondo.

Artista francese profondamente legato al suo paese, Alexandre. J ha lanciato la sua linea nel 2012. Si immerge anche in altre culture per trovare strade creative che la sua immaginazione trasforma poi in nuovi mondi.

Questo dandy ama condividere le sue storie attraverso le sue parole, i suoi appunti o i suoi colori. Con una sete di conoscenza, vuole costantemente imparare. Ogni nuova esperienza è un'occasione di ricerca approfondita, poiché questo perfezionista cerca di capire le tecniche utilizzate dagli artigiani per far sì che le sue idee prendano forma.
Il suo amore per l’arte e la storia l’hanno condotto a creare. Oggi, la sua sete di bellezza lo porta a sperimentare in svariate aree come la pittura, la scultura ed il profumo. Architetto di materiali e di sensi, Alexandre.J fa un uso insolito di materiali eccezionali. Li scolpisce, testandone i limiti creativi, per dare vita ad oggetti che suscitano emozioni. Con un’attenzione particolare per l’artigianato di lusso,

Alexandre.J detiene l'arte di creare packaging unici e raffinati, realizzati nella pura tradizione di prodotti fatti a mano. Alexandre.J progetta flaconi esclusivi per ciascuno dei suoi profumi utilizzando i materiali più eleganti come il cristallo, la pelle e il legno. Come gemme, le bottiglie sono presentate in legno laccato o in pelle. Ogni creazione esplora una vasta gamma di note olfattive idealmente accostate per un design ed una composizione unici. Le materie prime utilizzate sono raffinate e preziose. Poiché ognuna di loro crea una reazione diversa al cuore, un lento processo di sviluppo viene effettuato per raggiungere un equilibrio perfetto. Alexandre.J non rifiuta mai una sfida e non scende a compromessi; la rivelazione olfattiva è la cosa più importante.


Immergiti nell’Arte Profumatoria Veneziana...
Scopri perché da sempre i maestri profumieri veneziani sono stati contesi tra le corti europee, per esercitare la loro arte di creatori di preziosissime fragranze.



MURANO ART COLLECTION  FIAMME
La collezione si compone di esclusivi Extrait de Parfum, realizzati con l’utilizzo delle più pregiate materie prime e caratterizzati da un elevato contenuto di olio essenziale per garantire un eccezionale potere di diffusione e persistenza. Queste fragranze reinterpretano l’Oud combinandolo con diverse materie prime, come l’ambra e la rosa, per esaltarne la sua preziosità e ricercatezza.




19-69 rappresenta la libertà e l'anticonformismo evocando diversi momenti iconici della controcultura nel corso della storia. Arte, musica e diversità culturale lasciano il segno su ogni prodotto. Ogni fragranza è adatta a chiunque voglia indossarla e consente all'individuo di esplorare la bellezza oltre ogni confine. I diversi colori simboleggiano un arcobaleno, simbolo di pace e libertà.
Il marchio di lusso 19-69 è stato fondato dall'artista e sviluppatore di prodotti svedese Johan Bergelin. Un processo creativo lungo ventiquattro mesi con artigiani in Scandinavia, Francia e Italia ha portato al lancio di 5 raffinati profumi da Colette a Parigi nel 2017. 19-69 ha lanciato 13 profumi e 9 candele. Johan è cresciuto fortemente influenzato dalle tendenze della moda che hanno dominato negli anni '80. Era una nuova era, che includeva gli uomini quando si trattava di sperimentare con sguardi e immagini. I confini di genere venivano superati e anche le rock star maschili sperimentavano con il make-up. Johan era ipnotizzato dalla possibilità di influenzare e cambiare l'aspetto di una persona. Allora come oggi, gli era chiaro che la bellezza è una forma d'arte. Il nome del marchio 19-69 è un'affermazione molto potente. L'anno 1969 rappresenta un'era di libertà, tolleranza e controcultura. È anche l'anno in cui è nato. Ogni profumo è composto e ispirato da un'epoca, una cultura o un'ambientazione diversa dall'Africa, dall'Europa, dagli Stati Uniti e dall'Asia. Arte, musica, tendenze e culture hanno lasciato il segno sulle fragranze sia in termini di contenuto, che di nome e packaging. Le bottiglie di vetro vengono verniciate e serigrafate in Italia. Ogni prodotto 19-69 è fatto a mano, quindi piccole variazioni devono essere considerate parte del carattere. Tutte le materie prime vengono attentamente valutate e selezionate per garantire la migliore qualità. Per ogni profumo c'è un viaggio unico.
Profumeria

ON SALE NOW - IN VENDITA

Ecco la nostra proposta di Profumi

Profumeria

IN VENDITA

Ecco la nostra proposta di Profumi
Profumeria

ESSENZA VENEZIA

Ecco la nostra proposta di Profumi
Profumeria

CHRISTIAN DIOR

Ecco la nostra proposta di Profumi
Prodotto di esempio
Profumeria
0.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Ottica
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Ottica
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Ottica
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Profumeria
Profumo di lusso
700.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Safety Pins             8.00$ 5.00$
Earphones           50.00$ 20.00$
YBag                   120.00$ 80.00$
Glasses                  90.00$ 70.00$
 Subito per te 5 Euro di SCONTO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sarai aggiornato su offerte e novità.
Che cosa aspetti, iscriviti subito!
Immediately for you 5 Euro DISCOUNT - SUBSCRIBE TO THE NEWSLETTER
You will be updated about offers and news. - What are you waiting for? Sign up now!
© 2022 - Profumeria PAULON - Stresa - Piazza Cadorna, 5 - P.IVA .......
Torna ai contenuti